BOTRICELLO. FIGLIO UCCIDE PADRE A COLTELLATE

A Botricello, in Provincia di Catanzaro, un giovane di 23 anni, Alessio Cosco, con problemi psicologici ha ucciso a coltellate il padre Francesco di 52 muratore.

L’omicidio è avvenuto questa mattina nell’abitazione di famiglia al culmine di una lite.

Sembrerebbe che il ragazzo, dopo l’accoltellamento, si sia recato dal medico di famiglia a chiedere soccorso per il padre. Ma sulle dinamiche dell’accaduto sono ancora aperte le indagini di carabinieri e Procura di Catanzaro.

Sul posto sono accorsi i parenti che abitano nel palazzo, il 118 e l’elisoccorso ma è stato tutto inutile: hanno potuto solo constatare il decesso del 52enne.

I carabinieri hanno portato in caserma dove si trova in stato di arresto per omicidio.

Siamo profondamente scossi – è stato il commento del sindaco di Botricello Saverio Puccio – per una tragedia che non avremmo mai potuto immaginare. Non ci sono parole per descrivere una tragedia simile, considerato che la famiglia Cosco ha sempre seguito il figlio, cercando di accudirlo in ogni modo. Siamo tutti vicini ai congiunti. La famiglia è molto nota in paese, Francesco ha sempre lavorato come muratore, mentre il figlio soffriva di alcuni disturbi e, da quello che risulta, era regolarmente seguito. Purtroppo, non si è riusciti ad evitare una tragedia immane”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *