In perfetto clima natalizio sabato alle 21.00 in Piazza Aldo Moro a Scalea, nel cosentino, si esibirà il “Come Shine Cosenza Gospel Choir” con la direzione corale e artistica della vocal coach e performer Elisa Brown famosa nell’ambiente gospel italiano, per aver collaborato con numerosi artisti di fama internazionale.
Il Come Shine Cosenza Gospel Chor è un progetto di “𝑩𝒍𝒐𝒘𝒊𝒏𝒈 𝒐𝒏 𝑺𝒐𝒖𝒍 𝑨𝑷𝑺“, associazione culturale che nasce nel 2015 a Cosenza con l’obiettivo principale di realizzare manifestazioni di sensibilizzazione sociale, eventi musicali di vario genere (in particolare di musica gospel) , esperienze formative artistiche e di natura olistica.
“Creare socialità e benessere psico-fisico nei soci, nel pubblico, e in chi decide di affidarsi alla nostra esperienza attraverso la musica e l’arte in generale – si legge in una nota – ci ha spinto ad operare non solo sul territorio regionale calabrese, ma anche su quello Nazionale. Permettendoci, ad oggi, di avere tre cori gospel sul territorio regionale ( di cui uno di professionisti) ed uno su Roma“.