VIBO VALENTIA. MINACCIA POLIZIOTTI E SANITARI CON UNA SIRINGA: ARRESTATO

Il personale della Squadra Volante della Questura di Vibo Valentia ha arrestato un uomo per i reati di resistenza a P.U, danneggiamento aggravato e lesione aggravata.

Dopo aver ricevuto una segnalazione al 112NUE la scorsa notte, gli agenti sono intervenuti per un incidente stradale autonomo verificatosi nei pressi della locale Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato.

Il veicolo coinvolto, viaggiando ad una velocità elevata, era andato a sbattere contro un edificio pubblico.

I poliziotti hanno individuato e fermato il conducente, che in un primo momento si era dileguato a piedi, trovandolo in evidente stato di ebbrezza alcolica.

Lo hanno portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Jazzolino ma l’uomo ha iniziato ad avere atteggiamenti non collaborativi: prima si è spogliato e ha urinato all’interno dei locali alla presenza di altri pazienti in attesa di visita medica, poi ha imprecato e oltraggiato gli agenti della Polizia che cercavano di contenerlo.

Inoltre, ha sottratta una siringa con ago aperto agli operatori sanitari, iniziando a brandirla come un’arma contro gli operatori.

Ha danneggiato gli interni dell’ospedale e si è scagliato contro gli agenti che per garantire l’incolumità del personale sanitario, sono stati costretti a fare uso del taser.

A quel punto l’uomo è stato arrestato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *