Crotone. Cocaina tra il pesce in vendita: arrestato un 58enne

Nascondeva la droga nei banchi dove aveva esposto il pesce in vendita.

A Crotone gli agenti della Questura hanno arrestato un uomo di 58 anni, con precedenti di polizia e legato da vincoli di parentela ad un personaggio di spicco della malavita locale.

Perquisendo il banco dove era presente il pescato hanno trovato quasi 9 grammi di cocaina suddivisi in tredici dosi pronte per essere immessi sul mercato.

L’operazione prende la mossa dalle attività svolte nei giorni trascorsi da parte dell’Ufficio Volanti, impegnati nell’attività di controllo del territorio.

Particolare attenzione è posta sia ad alcuni soggetti ritenuti dediti allo spaccio degli stupefacenti ed anche agli assuntori della stessa. Solo nel mese di marzo sono state fermati 24 assuntori ai quali è stato sequestrato la sostanza e sono stati segnalati al Prefetto per gli aspetti amministrativi consistenti nel ritiro delle patenti di guida.

È incessante l’attività della Polizia di Stato di Crotone volta al contrasto del traffico e spaccio degli stupefacenti fortemente voluto dal Questore Renato Panvino in stretta sinergia con il Procuratore della Repubblica Domenico Guarascio.

Il piano di contrasto fortemente voluto da entrambi i vertici degli uffici mira a porre un freno allo spaccio degli stupefacenti tra i giovani frequentatori della movida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *