Ballerina di Belvedere Marittimo Roberta Liporace premiata a Roma tra i campioni FIDESM

La ballerina Roberta Liporace dell’ASD NEW BALLET SCHOOL di Belvedere Marittimo, nel cosentino, diretta dalla maestra Rosalba Bencardino, lo scorso 30 settembre ha ricevuto un prestigioso riconoscimento.

La Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali – FIDESM l’ha premiata per il suo impegno e la sua dedizione nella danza sportiva.

La cerimonia di premiazione dei campioni si è tenuta a Roma presso il salone d’onore del CONI.

A conferirle il prestigioso riconoscimento è stata la presidente nazionale FIDESM Laura Lunetta insieme al vice presidente vicario nazionale e rappresentante atleti Federica Bosco.

Nella foto Roberta Liporace e la presidente FIDESM Lunetta

La belvederese Roberta Liporace ha iniziato il suo percorso di studio della Danza Sportiva nel 2016 e negli anni ha partecipato a diverse competizioni nazionali conquistando numerosi riconoscimenti.

Per l’ASD NEW BALLET SCHOOL e per tutta la comunità di Belvedere Marittimo – commenta la maestra Bencardino – questo importante riconoscimento rappresenta motivo di grande orgoglio e motivazione nel dare sempre il massimo ai giovani che trovano nello sport il luogo dove realizzare i propri sogni”.

Nella foto Roberta Liporace, la maestra Rosalba Bencardino e il presidente regionale FIDESM Mattia Pacenza

 

Copyright © Radio Azzurra News. Tutti i diritti riservati

Torna in alto