CATANZARO. IL QUESTORE EMETTE TRE PROVVEDIMENTI D.A.C.U.R

A Catanzaro , il questore ha emesso 3 provvedimenti D.A.C.Ur. – Divieto di Accesso alle Aree Urbane, per il periodo di 3 anni.

Un provvedimento riguarda il caso di un 32nne di Lamezia Terme, già noto alle forze dell’ordine, denunciato all’autorità giudiziaria, con l’accusa del reato di resistenza ad un Pubblico Ufficiale.

Il giovane, alterato da sostanze stupefacenti era stato segnalato al commissariato lametino, in quanto infastidiva i clienti di un bar della zona.  

Gli agenti che sono intervenuti, sono stati insultati dal ragazzo, che ha tentato di darsi alla fuga. Ma, una volta bloccato, gli operatori lo hanno perquisito trovando 1,9 grammi di hashish.

Il secondo caso riguarda invece un 47enne marocchino in evidente stato di ebrezza che, aveva ostacolato la circolazione stradale del corso principale della città di Lamezia, sdraiandosi a terra, tentando anche di spogliarsi davanti ai militari che l’hanno fermato.

L’ultimo provvedimento è stato emesso a carico di 32enne marocchino sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, indagato per i reati di violenza sessuale nei confronti di due ragazze.

Il giovane nei pressi del Burger King di Catanzaro, in due occasioni diverse, aveva palpeggiato e baciato due ragazze minorenni contro la loro volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *