Cetraro. Aggressione nel parcheggio di un supermercato, amministrazione: “sfacciataggine delinquenziale”

Violenta aggressione a Cetraro, in Provincia di Cosenza.

Due persone ieri mattina hanno appostato nell’area di parcheggio il responsabile del supermercato Conad, nei pressi della Statale 18 a Cetraro Marina, e lo hanno picchiato brutalmente.

Il fatto, ripreso dalle telecamere, si è verificato subito dopo l’orario di apertura.

La vittima è stata soccorsa dai colleghi e trasportata prima al pronto soccorso dell’ospedale di Paola per poi essere trasferita all’ospedale Annunziata di Cosenza a causa delle gravi ferite riportate.

Si trova ricoverato in prognosi riservata.

Le indagini, coordinate dalla procura di Paola, sono state affidate ai carabinieri.

NOTA STAMPA DEL COMUNE DI CETRARO

L’Amministrazione comunale di Cetraro esprime indignazione rispetto all’atto delinquenziale consumato ai danni del responsabile dell’attività commerciale che ha sede in Cetraro marina.
L’episodio rappresenta la sfacciataggine delinquenziale di chi in pieno giorno decide di consumare violenza ai danni di un cittadino. Così come sta avvenendo da qualche mese a questa parte, siamo certi che questo atto delinquenziale sarà punito e che i responsabili saranno assicurati alla giustizia.
Confidiamo nell’opera silenziosa ma efficace della magistratura e delle forze dell’ordine e siamo certi che sarà ristabilita giustizia e ripristinata sicurezza nei confronti non solo della vittima dell’ultimo episodio ma anche di tanti imprenditori che vogliono proseguire la loro attività in piena serenità e sicurezza.

 

 

Copyright © Radio Azzurra News. Tutti i diritti riservati

Torna in alto