Cosenza. Controlli straordinari nel weekend: arresti, denunce e sequestri

Tre persone arrestate per violazione della normative sugli stupefacenti e atti persecutori, 7 persone denunciate per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni, atti persecutori e stupefacenti. 

Questo il bilancio delle attività di controllo effettuate lo scorso fine settimana nell’intera Provincia di Cosenza disposte dalla Questura di Cosenza in stretta sinergia con gli operatori della Squadra Mobile, della Squadra Volante e della Divisione Anticrimine, nonché dei Commissariati di P. S. di Corigliano-Rossano, Paola e Castrovillari.

Nel corso dei controlli, inoltre, sono stati sequestrati 64 grammi di cocaina, 1 chilo e 230 grammi di hashish e 504 grammi di marijuana.

Eseguite tre ordinanze di  applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento per il reato di atti persecutori e lesioni personali, emessi 4 ammonimenti, 4 avvisi orali 2 fogli di via obbligatori  e un’ordinanza, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., con la quale si è provveduto alla chiusura di un esercizio commerciale  nel centro cittadino per la durata di 15 giorni.

I posti di controllo, dispiegati in aree mirate del territorio, hanno portato complessivamente all’identificazione di 765 persone, al controllo di  334 veicoli e  a diverse contestazioni per violazioni del Codice della Strada.

 

Copyright © Radio Azzurra News. Tutti i diritti riservati

Torna in alto