Francesco Cannizzaro eletto segretario regionale di Forza Italia in Calabria

Il deputato Francesco Cannizzaro, candidato sindaco a Reggio Calabria per il centrodestra, è stato eletto segretario regionale di Forza Italia nel corso del primo congresso del partito in Calabria. L’assemblea si è svolta al Palasport di Lamezia Terme, dove Cannizzaro ha ottenuto il sostegno di una mozione unitaria, confermando la sua leadership all’interno degli azzurri calabresi.

«Sono particolarmente emozionato – ha dichiarato dal palco –. La vostra presenza rappresenta il cuore pulsante del nostro movimento politico. In Calabria Forza Italia è una straordinaria famiglia». Cannizzaro ha ringraziato la classe dirigente nazionale e regionale, sottolineando il senso di appartenenza e la compattezza del partito.

Il congresso segna un passaggio significativo per gli azzurri in Calabria, che per la prima volta hanno celebrato una fase congressuale strutturata, definendo la guida politica regionale in vista delle prossime sfide amministrative e territoriali.

Copyright © Radio Azzurra News. Tutti i diritti riservati

Torna in alto