E’ in corso al Palazzo Rinascimentale di Aieta la terza edizione di “Vino da aMare”, l’evento promosso dall’Associazione Gregorio Caloprese “I Borghi delle Torri” in collaborazione con ARSAC e Regione Calabria che si concluderà domani, 10 maggio.
Al taglio del nastro, accanto alla presidente dell’associazione Roberta Croce, c’erano il sindaco e Consigliere Provinciale Pasquale De Franco, il Direttore Generale Arsac Fulvia Caligiuri, i Consiglieri regionali Elisabetta Santoianni e Antonio De Caprio, l’assessore regionale al Welfare Pasqualina Straface e l’assessore all’Agricoltura Gianluca Gallo che ha sostenuto fortemente l’evento.
Il ricco programma proseguirà oggi fino a sera e domani tra masterclass, wine talk, spettacoli e molto altro.






