Istituzioni ed eccellenze del territorio protagoniste ad Aieta con “Vino da aMare”

E’ in corso al Palazzo Rinascimentale di Aieta la terza edizione di “Vino da aMare”, l’evento promosso dall’Associazione Gregorio Caloprese “I Borghi delle Torri” in collaborazione con ARSAC e Regione Calabria che si concluderà domani, 10 maggio.

Al taglio del nastro, accanto alla presidente dell’associazione Roberta Croce, c’erano il sindaco e Consigliere Provinciale Pasquale De Franco, il Direttore Generale Arsac Fulvia Caligiuri, i Consiglieri regionali Elisabetta Santoianni e Antonio De Caprio, l’assessore regionale al Welfare Pasqualina Straface e l’assessore all’Agricoltura Gianluca Gallo che ha sostenuto fortemente l’evento.

Il ricco programma proseguirà oggi fino a sera e domani tra masterclass, wine talk, spettacoli e molto altro.

Copyright © Radio Azzurra News. Tutti i diritti riservati

Torna in alto