Lavori notturni sulla A2: chiude per nove notti lo svincolo di Lamezia Terme

Al via da questa sera i lavori di manutenzione stradale lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo, in prossimità dello svincolo di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro. Gli interventi, programmati da Anas, riguarderanno il rifacimento della pavimentazione e comporteranno la chiusura notturna delle rampe di ingresso e uscita dello svincolo per nove notti consecutive, escludendo i giorni festivi.

Le limitazioni saranno attive dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo, a partire dalla notte tra venerdì 6 e sabato 7 giugno. Durante il periodo dei lavori, i veicoli diretti a nord dovranno utilizzare lo svincolo di Pizzo (SS18), mentre quelli diretti a sud potranno uscire allo svincolo di Falerna (SS18).

Anas, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, raccomanda massima prudenza alla guida e ricorda la campagna di sicurezza stradale “Guida e Basta”, contro le distrazioni, l’uso di alcol e droghe al volante.

Per monitorare in tempo reale la situazione del traffico, è possibile utilizzare l’app gratuita “VAI” di Anas, disponibile su App Store e Play Store. Per assistenza è attivo il servizio clienti Pronto Anas al numero verde gratuito 800.841.148.

Copyright © Radio Azzurra News. Tutti i diritti riservati

Torna in alto