Gli appunamenti previsti per oggi, sabato 1 novembre, in Calabria:
A Catanzaro, Casa delle Culture Palazzo della Provincia ore 11:00 Il ministro della Salute Orazio Schillaci partecipa ad un incontro promosso da Fratelli d’Italia per i tre anni del Governo guidato da Giorgia Meloni. Intervengono i sottosegretari Wanda Ferro e Luigi Sbarra e il presidente della Regione Roberto Occhiuto.
A Catanzaro, Palazzina delle Esposizioni Ex Stac piazza Matteotti ore 17:30 Inaugurazione della mostra “Muri”, di Mario Naccarato, promossa da “Terra di Mezzo” e “CulturAttiva”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
A Catanzaro, Museo del Rock ore 18:00 Incontro col critico musicale Dario Salvatori sul tema “Il mito di James Dean”. Salvatori sarà intervistato dallo storico della musica Renato Marengo e dal fondatore del Museo del Rock, Piergiorgio Caruso.
A Reggio Calabria, Cinema Teatro Odeon ore 20:30 Spettacolo multimediale dedicato alla figura di Pier Paolo Pasolini, nel cinquantenario della scomparsa. Titolo dello spettacolo, la cui regia è di Claudio Bagnato, è “Il Santo Infame – Pier Paolo Pasolini cinquant’anni dopo”.
A Catanzaro, Teatro Politeama ore 21:00 Il “Balletto del Sud” mette in scena lo spettacolo di danza “Romeo e Giulietta” nell’ambito della XXII edizione del Festival d’Autunno.






