Sabato a Crotone assemblea provinciale del Movimento5stelle

Il Movimento 5 stelle Calabria ha programmato le assemblee provinciali.

A darne notizia la deputata Anna Laura Orrico, coordinatrice calabrese del Movimento.

Si inizierà sabato 14 giugno a Crotone, si proseguirà poi con Vibo Valentia il 28 giugno ed il 5 luglio ci sarà, invece, quella di Reggio Calabria. Mentre a settembre si chiuderà con Catanzaro e Cosenza.

Ognuna delle assemblee provinciali – afferma la deputata Orrico – avrà un momento di confronto interno fra gli iscritti del Movimento, i rappresentanti eletti ai vari livelli istituzionali nonché il gruppo dei coordinatori ed uno aperto al dibattito con i cittadini e le cittadine calabresi. A Crotone, quest’anno, si partirà, come detto, questo sabato dalle 17:00 presso la location de La Fabbrica, ed il focus della discussione pubblica sarà incentrato su tematiche molto sentite nella provincia pitagorica come ambiente, salute e lavoro.

I lavori saranno introdotti e diretti da Elisabetta Barbuto, coordinatrice provinciale del M5s, seguiranno interventi dei rappresentanti eletti del Movimento 5 stelle e dei rappresentanti dei Gruppi territoriali della provincia. Uno spazio verrà dedicato anche agli esponenti del nostro Network Giovani sulla questione del contrasto alle politiche di riarmo. Ci auguriamo che – conclude Anna Laura Orrico – vi sia una sia una buona partecipazione sia degli attivisti e dei simpatizzanti del Movimento che da parte della società civile crotonese su questioni attuali, urgenti e, soprattutto, riguardanti l’intera comunità”.

Copyright © Radio Azzurra News. Tutti i diritti riservati

Torna in alto